Una bella notizia - FORZA CICCIO!

Cari amici, condividiamo in questo blog le cose belle soprattutto quando meritano e quando sono davvero belle.

Ieri è stata una giornata speciale e straordinaria e la mail che mi è arrivata merita di essere pubblicata, come mi ha chiesto il papà di Ciccio, lo straordinario bambino che sta lottando una partita davvero importante per la sua vita. Un piccolo mattoncino, in questa lunga partita, ieri è stato messo. Ed è stato molto bello vedere in questi mesi l’affetto delle persone, anche attraverso Facebook, che non hanno mai abbandonato Ciccio nemmeno in vacanza scrivendogli da ogni angolo d’Italia e del mondo pur di sostenerlo.

Vi lascio alla lettera di “papao”, che sicuramente è più bravo di me in questi casi. Da parte mia l’invito a non pensare che la “battaglia” di Ciccio sia finita: prosegue e per questo avrà ancora più bisogno di tutto l’affetto che merita.

Forza Ciccio, siamo tutti con te!

Lorenzo

Ciao a tutti !! Luca si e’ svegliato carico e sta benone !
Ieri e’ stata una serata davvero speciale ! Grazie a tutti davvero. A chi c’era e a chi non era li perche’ non poteva o perche’ avendolo organizzato all’ultimo nn e’ stato possibile avvisare. Avremo tante altre occasioni per stare insieme, e so che tutti eravate li con il vostro cuore. In questi mesi la vostra vicinanza a Luca e’ stata fondamentale perche’ lui sentisse il calore e tirasse fuori tutto il meglio di se’. E’ fondamentale anche per me la vostra amicizia ed il vostro appoggio, e lo dico a tutti. Chi vive ad uboldo o vicino ha il privilegio poi di viverlo di persona, tutti voi che siete lontani e che non potete viverlo fisicamente sappiate che siete fondamentali per me, senza tutti voi 813 amici ad oggi avrei avuto momenti bui, ma con voi ho trovato una spinta maggiore per essere quel superman che orgogliosamente sono oggi. Luca e’ il mio sangue, il mio cuore, la mia anima, nessuno puo’ e deve metterla in discussione. Essere superman tutti i giorni non e’ facile, voi siete sempre stati e lo sarete sempre la criptonite per la malattia!!!!
Vi abbraccio tutti!
papao

Scrivi commento

Commenti: 0