GRANDE RISULTATO PER LA NOSTRA SOS

Sono veramente fiero dell'ottimo risultato ottenuto dalla nostra SOS con l'inizio del 2013: la tanto desiderata convenzione con il 118 è diventata realtà. Da adesso in poi la nostra SOS garantirà il servizio di emergenza dodici ore al giorno per sei giorni alla settimana.

Al già ottimo servizio reso dalla nostra associazione cittadina, questo è un ulteriore salto di qualità che certifica la bontà e la capacità professionale dei nostri concittadini.

La nostra SOS è una vera e propria eccellenza del nostro territorio, e questo nuovo successo dice di un lavoro fatto bene che alla lunga ha pagato. E' una vittoria e un traguardo merito della passione di tutte le persone che lì vi spendono tanto tempo e che lo fanno in modo completamente gratuito per il prossimo. So quanto ci tenevano a questa cosa e quindi da amico e da Sindaco non posso che far festa e rallegrarmi insieme a loro.

Oltre quindi ad esprimere i miei più vivi complimenti a Giulio Ciceri, il Presidente, al Consiglio e a tutti i collaboratori invito i miei cittadini ad essere ancora più generosi nella loro campagna di tesseramento appena avviata e di essere ancora più disponibili a un impegno diretto in questa benemerita associazione.

Parlo e penso soprattutto ai giovani, in questa società dove ormai tutto ha un prezzo, un'esperienza nella SOS potrebbe essere qualcosa di molto utile per la costruzione della propria personalità. E penso anche ai tanti "giovani pensionati" che sono ancora in forze e che possono collaborare in tante forme all'interno della SOS.

La SOS è un patrimonio di questa comunità: sta a noi sostenerlo e partercipare attivamente perchè possa sempre migliorare e crescere. Non dimentichiamolo mai.

Lorenzo

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Isa (martedì, 15 gennaio 2013 11:33)

    Mi unisco al ringraziamento di cuore per la nostra SOS, senza la quale, per motivi familiari, sarei persa.
    Grazie a tutti.

  • #2

    marino (martedì, 15 gennaio 2013 14:57)

    Tempo fà, fortunatamento per un trasporto, ho avuto modo di vederli operare, con amore e gentilezza, veramente se lo meritano, auguroni, un saluto anche al mio amicone DANTE, cioao a tuti.

  • #3

    Luca Marchetti (giovedì, 17 gennaio 2013 14:15)

    Grazie delle belle parole !!!
    Propongo la "cittadinanza onoraria" ai volontari non uboldesi !!! hahahaha
    p.s. se avete un account su Facebook cercate la pagina "quelli della SOS di Uboldo" per restare in contatto con noi !