Arriva...LA NOTTE GIALLA

Iniziamo la settimana importante che ci porterà a "La Notte Gialla". Sono molto felice di poter invitarvi a questa manifestazione che si preannuncia ancora più bella, intensa ed emozionante di quella dell'anno scorso.

Ringrazio fin d'ora tutte le persone che gratuitamente daranno una mano per la realizzazione di questo bellissimo evento e tutti gli uboldesi e non che interverranno e che saranno i benvenuti.

L'anno scorso fu un evento davvero eccezionale. Dalle premesse e dal programma devo dire che quest'anno l'associazione "Quelli che...con Luca" (www.quellicheconluca.org) si è davvero superata. Complimenti quindi a tutti i componenti di questa importante realtà uboldese che persegue una finalità davvero importante e nobile: fare solidarietà per salvare i bambini affetti da leucemia infantile in ricordo e nel nome di Luca, un bambino della nostra comunità che proprio per quella malattia ci ha lasciati nel settembre 2011.

Convinto, come sono, che dentro a questa battaglia ci sia non solo quella di un singolo, ma di tante famiglie (anche uboldesi) che hanno conosciuto da vicino il dolore causato da questa maledetta malattia.

Devo anche ringraziare Rino Salucci, Flavio Fratesi e tutti gli amici dell'Official Fan Club Valentino Rossi di Tavullia che generosamente mettono il loro impegno, la loro presenza ma soprattutto (ed è ciò che per me personalmente più conta) la loro amicizia per questa due giorni così importante e per il sostegno che non ci fanno mai mancare. Ringraziamento che, ovviamente, va esteso anche a Valentino Rossi, campione fuori e dentro la pista, campione della vita.

Ma non posso dimenticare anche tutti gli altri amici che interverranno e che potete trovare ingrandendo l'immagine del manifesto.

Un abbraccio davvero speciale lo faremo ad Andrea Casamento, volto noto del mezzogiorno televisivo, che è davvero una persona eccezionale ed unica.

Per non parlare della domenica, ricca di appuntamenti e di emozioni con il ricordo del nostro Simo e il motoraduno. Uboldesi, tirate fuori le moto!!!!

Insomma, gli ingredienti ci sono tutti. Mancate solo voi!

Non ci resta che far girare la voce e portare più amici possibili.

Evviva, torna LA NOTTE GIALLA!

Lorenzo

 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Isa (lunedì, 11 marzo 2013 10:06)

    Caro Lorenzo,

    è con tanta emozione ed affetto che sicuramente io e la mia famiglia ci uniremo all'evento, cercando di portare più amici possibili!

    Vorrei , se mi permetti, ricordare su questo blog una cosa molto importante, che l'anno scorso ho sentito tropo, troppo spesso dire senza ragione e senza conoscenza delle cose.

    La Notte Gialla agli Uboldesi non costa NULLA.
    E' tutto auto-organizzato, tramite volontari, amici generosi, sbattimenti di chi è vicino ad Andrea e lotta per la sua causa come può.
    Ci tengo a ribadire questo concetto affinchè sia cristallino a tutti , e affinchè tutti possano partecipare con allegria e generosità senza un filo di dubbio.

    Grazie mille ed Evviva La Notte Gialla!