E' la Settimana della Salute

Cari amici, si apre questa sera la Settimana della Salute.

Alle 21.00, in Aula Polifunzionale, ci sarà il "Primo Soccorso Sportivo", laboratorio tenuto dagli istruttori A.N.P.A.S. della SOS di Uboldo.

Alle 14,30 di domani, martedì 21 maggio, con i ragazzi della scuola media di Uboldo terremo l'incontro "Primo soccorso junior" per impartire le nozioni di base del primo soccorso.

Alle 17,30 di mercoledì parleremo di "Incidenti domestici: primo soccorso" e in questo caso il target sono tutte le persone, genitori, nonni, che vivono spesso tra le quattro mura domestiche e che si potrebbero trovar di fronte a qualche incidente domestico.

Giovedì alle 21 in Aula Polifunzionale parleremo di "Primo Soccorso: urgenze ed emergenze" con il Dott. Zampetti, direttore sanitario della SOS di Uboldo e Giulio Ciceri, presidente della SOS.

Sabato 25 maggio lunga giornata da passare insieme.

Alle 11 con i pensionati parleremo di "Primo Soccorso Senior".

Alle 12,30 pranzo della grande età come ogni mese.

Alle 16 in tensostruttura apriamo la "Piazzetta della Salute" in concomitanza della Festa del Volontario che si apre nei prossimi giorni e sulla quale torneremo a parlare.

Alle 21.00 "Lode ai neolaureati" con la premiazione e il riconoscimento a tutti i ragazzi laureati in materie scientifiche dal 2009 ad oggi.

Vi aspetto.

Lorenzo

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    marino (sabato, 25 maggio 2013 21:15)

    Ho partecipato a tutti gli incontri e devo dire che sono stati interessantissimi, da tutti i punti di vista, quello che mi ha rammaricato è, vedere che il grossissimo lavoro dell'assessore GALLI nel coinvolgere la cittadinanza, non riesce a smuovere i nostri concittadini dalle loro case, speriamo che questa tenacia, prima o poi ci riesca, grazie.