La Festa della SOS

Cari amici, torna come di consueto anche quest'anno la "Festa del Volontario" con gli amici della SOS, associazione benemerita della nostra comunità che si sta anche distinguendo (e li ringrazio per questo) per gli incontri della "Settimana della Salute".

Inizia venerdì, 24 maggio, e termina il 2 giugno questo momento di aggregazione e di gioia volto a sostenere le tante fatiche ed energie spese per gli altri da tutti i componenti della SOS di Uboldo.

Ho visto che il programma è davvero ricco di occasioni e di sorprese. Tutte le serate inizieranno intorno alle 19.30 e si chiuderanno a mezzanotte con la possibilità di cenare insieme, ballare, divertirsi e creare socialità.

Auguro quindi un pieno successo a questa manifestazione e invito gli uboldesi e non ad aderire numerosi perchè i frutti del lavoro di questa associazione ricadono positivamente su tutta la comunità.

Personalmente, invece, un po' di agrodolce ci sarà venerdì sera andando alla tenso nel non trovare il caro Giancarlo a farmi le raccomandazioni "di non far tardi col Gianluca."

Da lassù, ne sono sicuro, farà festa con noi.

Lorenzo

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Gianluca. (giovedì, 23 maggio 2013 12:50)

    Penso anche io che fara' festa con noi, anche se la sua assenza fisica per me e penso per tanti lascera' sicuramente nella festa un vuoto enorme.
    Non preoccuparti Pa', ti prometto che ti terro' in costante aggiornamento su tutto quello che succede.
    Ciao e a venerdi'sera !