Che figura di M....!!!! (le solite bugie di Uboldo Civica)

Dopo solo una settimana dall'ultima boiata padana, e nella settimana della "GRANDE DISFATTA", Uboldo Civica (e/o Forum Civico Locale, ex CSU, ex Uboldoqualcosa, ex PSI, ex PCI...) ci ha fatto il dono di un 'altra vaccata addirittura messa sul loro consueto muro delle bugie. Bugie sommate a bugie.

Questa volta incriminato è Palazzo Crivelli con ancora il ponteggio.

Il KGB questa volta ha fallito! Eppure al Cremlino un tempo erano i migliori e queste "figure di m...." le lasciavano alla faciloneria padana.

E' vero che Palazzo Crivelli ha avuto per qualche il giorno il ponteggio montato, ma era semplicemente opera di manutenzione ordinaria di un palazzo d'epoca che richiede necessariamente degli interventi manutentivi periodici.  

Questa ennesima bugia dopo le precedenti ci fa rammentare che gli stessi che oggi fanno i manifesti sono quelli che hanno tenuto per 8 (otto!) anni (anni!) Palazzo Crivelli sotto il ponteggio. Una vergogna.

Come vergognosi sono questi consueti attacchi idioti inzuppati di bugie per cercare di buttare "fumo negli occhi" ai cittadini.

Quello che mi chiedo io è: ma in quattro (quattro!) anni (anni!) possibile che non abbiano fatto mai una (UNA!) proposta seria? No, mai, sempre attacchi, sempre polemiche, sempre idiozie, sempre bugie.

E' questa la cifra e il valore umano e politico di questa gente.

L'altra cosa che mi piace notare è che non c'è mai un nome: tutti gli attacchi sono anonimi, non hanno una firma, non hanno un volto, una faccia. E anche questo ci dice quale sia il coraggio di questa gente e la convinzione delle proprie idee.

Chissà quali e quante bugie ci racconteranno ancora in questo prossimo anno elettorale che si apre davanti a noi.

Ma, ne siamo sicuri, i cittadini ormai hanno imparato a conoscere con chi hanno a che fare.

E infatti non hanno esitato a mandarli a casa già una volta.

Lorenzo

 

P.S. Lascio il commento a un grande maestro del giornalismo che credo sintetizzi questa settimana di Uboldo Civica...

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Gianluca (martedì, 30 luglio 2013 21:22)

    Hei complimenti per il VIDEO... azzeccato nel contesto.!! Bravo Guz...