Pagelle Estive!

Voto 10 a Uboldo Civica che per rilanciarsi ha deciso di copiare anche questa volta Uboldo al Centro. L'avvio del Forum Civico Locale (ovvero Forum CL) dice tutto dell'inclinazione formigoniana di questa compagine. Adesso potete chiedere a Lorenzo di candidarsi con voi come sindaco o di fare una serata con Raffaele Cattaneo. Convertiti.
 
Voto 9 ai manifesti di Uboldo Civica. Dopo l'imperiale figura di m.... fatta col manifesto sul Palazzo Crivelli (il ponteggio era lì solo per ordinaria manutenzione) nessuno vuole più dare credito alle palle di questa gente. E' che sono troppo innamorati della cadrega e quindi la rivogliono a tutti i costi. Poveretti.
Voto 8 alla Casetta dell'Acqua. I signori di Uboldo Civica non sapendo più che pesci pigliare ed essendo passati alla storia per l'amministrazione uboldese meno concreta della storia (2002 - 2007) con l'unico vero ricordo che rimane è quello dei vasi in paese (praticamente come l'impertatore Vespasiano...), adesso si prendono i meriti per cose che non fanno. La domanda è sempre la solita: ma se la Casetta dell'Acqua, la Palestra, il Cimitero, il Poliambulatorio con una gara vera e trasparente, il Centro Sportivo erano tutte vostre priorità perchè non le avete fatte in 5 anni invece di mettere in giro i vasi per il paese? Gente che non ha mai lavorato. Pigroni! 
 
Voto 7 al Comune di Saronno che mentre picchiava i piedi per entrare nella "costituenda Città Metropolitana" con gli applausi del codazzo sinistro di Uboldo, da Roma gli hanno detto che quella legge è anti-costituzionale e quindi si riparte da capo. Mea culpa, tua culpa, sua maxima culpa. Solisti solitari.
 
Voto 6: alle prossime elezioni. I trasformisti convertiti (CentroSinistra  Uboldo -> Uboldo Civica -> forum CL) hanno cominciato la lenta ma inesorabile deriva da sinistra verso destra… vuoi vedere che l'anno prossimo non ci saranno liste di sinistra? E la democrazia?!? Chi salvaguardia la democrazia?!? Mago Copperfield!
 
Voto 5: alle mozioni sulle barriere "per la sicurezza" al Parco del Lazzaretto. E' proprio vero che a star zitti può sembrare di essere stupidi, ma parlando...
 
Voto 4 all'anonimo che ha segnalato alla Corte dei Conti che l'amminsitrazione ha dato 1500 euro al Corpo Musicale S. Cecilia. Ma carissimi Anonimo e carissima Corte dei Conti, non avete nient'altro a cui pensare? Problematici!
 
Voto 3 a quelli che iniziano a parlare oggi delle elezioni di maggio. Come sempre da settembre usciranno tutti, verranno a raccontarcela tutti, ci faranno tutti i conti in tasca e poi, il martedì dopo le elezioni saranno tutti spariti. Che mediocrità. Cadregari!
 
Voto 2: al CentroDestra di Uboldo, perché se c'avete fatto caso, il CentroSinistra (ops Uboldo Civica) ha monopolizzato tutte le pagelle. Uboldo Centro Destra, dite qualcosa di destra! Dite qualcosa, ma ditelo! Non fate come la temperatura di Potenza al meteo delle 19… non pervenuti!
 

Voto 1 al Vate (con la V maiuscola, appunto...) di Uboldo Civica sempre incazzato, che addirittura non esce mai a Uboldo perchè non si riconosce in questa comunità. Come dice il saggio: "se non sei parte della soluzione, significa che sei parte del problema". Neurodeliri!

 
Voto 0: ai politici di Roma, al Governo (che ha mandato il Ministro dell'Ambiente...dell'AMBIENTE??????) e ai vertici del PD che invece di venire ai funerali di Laura Prati hanno preferito stare a Roma a scannarsi per mettere le regole delle primarie (ancora???? ancora primarie???? ma che due co..........). Uno schifo. Come al solito, solo tante belle parole di circostanza, ma zero fatti. Vergogna!

Scrivi commento

Commenti: 0