#ottomesiprima/1 - Sagra della Patata e Ambiente

Ringrazio il mio assessore all'ambiente, Matteo Pizzi, e tutti coloro che ieri hanno collaborato alla riuscita della XXI Sagra della Patata, dagli Amis da la Bira Bona, ASTRA e alla Protezione Civile, dai nostri agricoltori al Corpo Musicale Santa Cecilia e alle famiglie e ai tanti bambini che hanno partecipato a questa iniziativa.

 

Anche con queste iniziative abbiamo contribuito, in questi anni di Amministrazione, a chiudere con otto mesi di anticipo il nostro programma elettorale.

 

"Ciò che ci guida a uno sviluppo più compatibile con l'ambiente del comune di Uboldo sono tre "E": le E delle parole Economia, Ecologia ed Equità, intese come tre pilastri che reggono e guidano lo sviluppo di una comunità." [...]

"Le coltivazioni devono essere sostenute ed incentivate, soprattutto per quanto riguarda le nostre coltivazioni proprie del territorio." [...]

"incentivo del Chilometro Zero e altre iniziative a sostegno degli operatori di questo settore."

 

Lorenzo

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Angelo (martedì, 15 ottobre 2013 08:07)

    Caro Lorenzo,
    perchè dovresti temere di dire che è stato realizzato il programma con mesi di anticipo? Solo perchè la strategia nuova dei soliti telecomandati è quella berlusconiana di attaccare attaccare attaccare attaccare sempre con falsità perchè così nella testa della gente qualcosa rimarrà? Ma scusa , quello che è stato fatto non si vede? Partiamo da questo fatto: se un cittadino uboldese guarda, non vede cosa è stato fatto? E' qui che i telecomandati si scontrano, sul loro punto debole: falsano la realtà. Vedono una cosa diversa da quella che è.
    Bravo Lorenzo !
    Qui siamo tutti con te.

    Ciao,
    Angelo.

  • #2

    Lorenzo Guzzetti (martedì, 15 ottobre 2013 10:48)

    Come dice il mio amico: non praevalebunt.
    Lorenzo