Pensierino del giorno/1

Leggendo i settimanali locali di oggi ho notato due cose:
1. i titolisti non leggono nemmeno gli articoli che pubblicano. Il PGT è adottato, infatti.
2. capisco che si avvicinano le elezioni 2014 e ogni cosa va bene per far parlare di se, non capisco però perchè gli altri movimenti debbano parlare di me.
 
Parlino di quello che vogliono fare per il nostro paese, dicano quali sono le loro proposte, cosa vogliono fare per il bene comune. Facciano politica! Confrontiamoci sulle idee!

Ah, ok, forse chiedo troppo...

Lorenzo

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Stefano (venerdì, 15 novembre 2013 21:56)

    Ma perche qualche volta nn pensa agli altri e si prende tutto il merito lei?? Nn e' il santo... Forse quelli di uboldo civica fanno cosi per questo e perche lei nn capisce(senza offesa perche anchio ho bisogno di tempo x crescere)!!! Le do un consiglio( se lo accetta) : provi a riconoscere agli altri le cose realizzate da loro e nn prendersi tutto il merito!! Vedra che un giorno qualcosa le sara' ricambiato... e che crescera' molto!
    Un grande saluto
    Stefano

  • #2

    Lorenzo Guzzetti (sabato, 16 novembre 2013 01:41)

    Mai pensato di essere "santo".
    Penso solo che la politica sia un po' più alta di dire "quello è peggio di me". Anzi, la politica non deve essere proprio questo perchè l'Italia va male perchè da 20 anni c'è questo teatrino.
    E' giusto e fa crescere anche me avere degli avversari politici, ma così non fa crescere nessuno.
    Confrontiamoci sulle idee.
    Non parlino di me: facciano proposte!
    Questa è politica.
    Lorenzo

  • #3

    Stefano (sabato, 16 novembre 2013 12:18)

    Salve! Mi sembra ovvio che gli altri parlino di lei perche e' il sindaco!ok e' giusto che uboldo civica o gli altri debbano fare proposte ma appena dicono qualcosa lei fa una polemica! Senta io sto dalla sua parte pero mi sembra giusto accettare gli altri anche i nemici cm dice Gesu':" amate i nemici". Loso sono rivali ..
    La mia insegnante diceva:"se fate qualcosa al vostro paese dovete valutare se funziona! E vedere i cittadini cosa ne pensano! X esempio la palestra!! Meno male che e' entrata in fuzione!! Lei dovrebbe valutare cm viene usata.. per esempio puo assistere a qualche partita di basket o pallavolo soprattutto dei giovani ragazzi(under 14) per osservare l'accurato uso della palestra e il talento dei giovani uboldosi!! Nn basta il calcio x fare valere uboldo ma anche altri sport( x esempio l'under 14 di pallavolo e' seconda classificata) . Mi sta che lei ha molti impegni ma cerchi anche di fare cio'.E anche la tensostruttura cosa serve a mettere un prezzo cosi alto per gli sport (altetica ,calcio ,skatting)! Ora vengono li in palestra facendo diminuire le ora di pallavolo e basket !!! Ecco mi spieghi questa cosa perche nn riesco a capire!
    Tanti saluti
    Stefano