"Oggi facciamo la storia"

Questa è stata la frase che ha usato oggi Andrea per annunciarmi il traguardo che l'associazione "Quelli che...con Luca" ha conseguito.

Di seguito, le parole del Dott. Ettore Biagi che spiegano molto più di quello che posso fare io il perchè "oggi facciamo la storia".

 

Daje, Cì.

Lorenzo

 

Oggi è una giornata speciale! Da non dimenticare.
L'agenzia del farmaco italiana AIFA ci ha dato il nulla osta a procedere con l'allestimento della nostra nuova stanza di terapia genica. Questo vuol dire poter acquistare il Nucleofector ed iniziare le fasi preliminari di convalida della sperimentazione clinica!
Oggi l'associazione "quelli che con Luca" ha ufficializzato l'intenzione a sponsorizzar...e Sarah Tettamanti per il suo lavoro futuro nel nostro progetto. Tre grandi obiettivi raggiunti. Un grande risultato di cui andare orgogliosi. Per chi crede in noi. Per chi ci ha sempre creduto. Per chi dubitava della nostra forza e serietà. Un motivo che ci sprona a continuare con ancor più forza amore e convinzione per raggiungere obiettivi ancor più grandi... Talvolta addirittura al di là dei nostri sogni. Grazie a tutti voi. Siateci sempre vicini e diffondete la filosofia di quelli che con Luca!!
Permettetemi un saluto ed un abbraccio particolare al grande guerriero Andrea Ciccioni . Forza e motore inesauribile di questa nostra sfida. Ricordatevi di questo giorno. Perché è un giorno davvero speciale...
Vostro. Dott. Ettore

Scrivi commento

Commenti: 0