Diamoci un futuro: il 141 tour a Saronno!

Questa sera alle 20.45 a Saronno nella Sala Convegni dell'Istituto Padre Monti si terrà la serata "Diamoci un futuro" del 141 tour organizzato da Varesenews, testata on line che orma è da tempo punto di riferimento per la nostra Provincia.

Ho avuto l'onore di essere chiamato come speaker nella prima serata che si è tenuta a dicembre e ora hanno scelto che il testimone di Uboldo idealmente lo passo come speaker a una persona che mi onora della sua amicizia vera e sincera da molti anni: Andrea Ciccioni.

Toccherà a lui raccontare l'esperienza di solidarietà della sua associazione, "Quelli che...con Luca", che lotta contro la leucemia infantile. Sono davvero contento che a rappresentare Uboldo sia una storia di solidarietà perchè la nostra comunità (e ne sono orgoglioso) ha tante storie di associazionismo solidale da raccontare.

Credo che questo sia il nostro marchio di fabbrica, la nostra peculiarità maggiore dell'essere uboldese. 

 

L'iniziativa è bellissima e voglio fare i complimenti agli amici di Varesenews per questa iniziativa: in questi mesi, grazie al 141 tour, ci stanno raccontando la nostra Provincia, le sue bellezze, le sue eccellenze. Per chi vorrà partecipare assicuro che queste serate sono davvero molto molto belle.

Grazie mille a Varesenews e...forza Andrea!

Lorenzo

Scrivi commento

Commenti: 0