Inizia la "Settimana dell'Ambiente"

Inizia alle 18 di oggi la maratona in Consiglio Comunale che ci porterà all'approvazione del PGT, ma su questo scriverò tra qualche giorno.

Mi soffermo oggi sulla "Settimana dell'Ambiente" che parte domani, sabato 29 marzo, alle 10 con una Conferenza Stampa per la presentazione del progetto "Save the Kids" in collaborazione con l'Istituto Comprensivo, l'Asilo "Colombo-Morandi" e le associazioni Eco90 e AVIS.

Alle 11 visita alla "Via Crucis nei boschi", alle 14.30 in Aula Polifunzionale anteprima della mostra "La nostra agricoltura" e alle 15.30 si va in Minicava a scoprire il recupero che è stato fatto (e ancora in itinere) di questa ferita nel nostro paese che vogliamo riconsegnare alla nostra comunità. Il ritrovo è al Centro Sportivo.

 

Domenica 30 marzo la "Mezza dei Boschi" al mattino (grande Ercole e tutti gli amici di ASTRA per l'organizzazione), e dopo il Pasta Party alle 14 al Centro Sportivo inizia la "Festa dell'Aria" con esibizione di aeromodelli mentre in cielo voleranno gli ultraleggeri oltre che, per i bambini, la possibilità di costruire l'aquilone.

Vi aspettiamo!

Lorenzo

Scrivi commento

Commenti: 0