Con la forza dei risultati

Cari amici, devo ringraziare davvero di cuore tutti coloro che da sabato mattina hanno espresso attestati di stima a me e ai miei amici di Uboldo al Centro dopo l'annuncio che alle prossime elezioni del 25 maggio ci saremo ancora.

 

Ci presentiamo CON LA FORZA DEI RISULTATI ottenuti: più di 10 milioni di opere pubbliche (Palestra, Parco del Lazzaretto "Luca Ciccioni", Palazzo Crivelli senza più il ponteggio, il Peduncolo che ha liberato dal traffico la Via IV Novembre, il nuovo PGT...) e con tante nuove PROPOSTE: 700 mila euro per la Scuola di Via XX Settembre, l'illuminazione pubblica che a settembre verrà rifatta completamente, il nostro nuovo PGT che siamo sicuri porterà tanti posti di lavoro a Uboldo e darà modo a tutte le famiglie di ampliare casa e, infine, il nostro sogno "Casa Gemma" che sarà la casa delle associazioni sociali, la nostra Casa di Riposo, il Centro Diurno per Anziani, il "Dopo di Noi" e molto altro.

 

Abbiamo lavorato in questi cinque anni solo ed esclusivamente nell'interesse della nostra comunità, e abbiamo intenzione di continuare a farlo. 

Credo che quanto abbiamo fatto sia sotto gli occhi di tutti, anche dei più scettici cinque anni fa: abbiamo lavorato sempre nell'interesse esclusivo della comunità, portando opere, fatti, risultati. 

 

La nostra serenità viene da un fatto chiaro: TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO PROMESSO E' STATO REALIZZATO. E quello che vogliamo proporre nel nostro programma sarà ancora così, perchè ai cittadini BISOGNA RENDERE CONTO. E io mi presento appunto con l'onestà e la franchezza di chi sa di aver fatto ciò che ha detto.

Mi auguro che sarà così, perchè sono sicuro che IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!

Lorenzo

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    Tamara (lunedì, 07 aprile 2014 11:00)

    Non avevo dubbi che ti ricandidassi

  • #2

    marino (lunedì, 07 aprile 2014 11:03)

    Un ringraziamento per tutto quello che la vostra squadra ha saputo fare in questi 5 anni e, un grande AUGURIO per le prossime elezioni, se si potesse mentalmente spostarsi al 2019 e, guardando indietro negli anni, vedere quello che ha prodotto, in migliorie per tutta la popolazione uboldese, il vostro lavoro fin qui svolto; sono convinto che il risultato elettorale prossimo, si avvicinerebbe al voto assoluto per UBOLDO al CENTRO, ancora un GRAZIE e tantissimi AUGURIi,

  • #3

    Isa (lunedì, 07 aprile 2014 16:43)

    Grazie Lorenzo per esserti ricandidato.

    siete davvero una squadra di persone eccezionali, sono onorata di essere una vostra sostenitrice!

  • #4

    Mario G. (lunedì, 07 aprile 2014 17:46)

    Un grande "FORZA" a tutta la squadra, C'è ancora molto da fare e voi potete farcela.
    In bocca al lupo e tanti auguri !!!

  • #5

    antonio (lunedì, 07 aprile 2014 23:18)

    complimenti alla vostra squadra di giovani elementi,con tanta voglia di operare.
    Auguri e sicuramente otterrete il successo che meritate-