Una nuova ILLUMINAZIONE PUBBLICA a settembre

Anche oggi, in Giunta, abbiamo fatto opere e non parole.
Abbiamo approvato infatti il progetto definitivo della NUOVA ILLUMINAZIONE PUBBLICA che partirà con l'autunno e che spero di poter inaugurare insieme alla mia squadra di Uboldo al Centro.

A questo progetto abbiamo lavorato a lungo e da tantissimo tempo insieme a Enrico Chieregato, Assessore ai Lavori Pubblici, e Matteo Pizzi, Assessore all'Ambiente e segue la firma fatta da me il 4 maggio 2010 a Bruxelles per il Patto dei Sindaci e la promessa di ridurre del 20% le emissioni di CO2 nell'aria entro il 2020.

Rifaremo tutta la pubblica illuminazione e la porteremo anche in vie dove oggi non esiste: anche questo sempre per chiudere i problemi ereditati dal passato.

Anche questo è un intervento di qualche milione di euro che viene fatto A COSTO PRATICAMENTE ZERO per i cittadini.

Opere, non parole.

Fatti!

Lorenzo

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    marino (martedì, 08 aprile 2014 11:24)

    Questa è la riprova, che quando delle persone si accomunano su obbiettivi che portano, non all'interesse del singolo, ma a quello più umile e più gratificante per la comunità, anche in momenti di difficoltà economica, come l'attuale, riescono a raggiungere, poco a poco, gli obbiettivi che si erano preposti, siete veramente una FORZA per tutta la cittadinanza. Avanti per la strada che vi siete tracciati e, AUGURI per le prossime.