LA SQUADRA E IL PROGRAMMA

Cari amici,

       il blog cambia un po' iniziando il mese di campagna elettorale.

 

Il post di oggi è brevissimo perchè voglio lasciarvi alla presentazione dei candidati e del programma (sì perchè noi ce l'abbiamo...) che per tutto il mese resterà in primo piano così che possiate leggerlo in qualsiasi momento.

 

Ogni giorno poi farò un post, come cinque anni fa, "Diario delle elezioni" per commentare anche quello che poi accade nel quotidiano al grido di "Vota Antonio, Vota Antonio" (vero Carmen?).

Non per questo smetteremo di lavorare: stiamo lavorando a grosse e importanti novità di cui darò conto nei prossimi giorni.

 

Ringrazio fin da ora tutti i miei candidati, la mia squadra di Uboldo al Centro e tutti quei cittadini che in questo mese ci giudicheranno per la forza dei risultati ottenuti e per quello che vogliamo fare.

Abbiamo in mente, sempre, che IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!

Lorenzo

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    marino (lunedì, 28 aprile 2014 15:09)

    Ho letto il vostro programma, lo trovo molto pesante, inteso come opere da realizzare, spero vivamente che questa crisi termini, dando ai cittadini che ne hanno le possibilità, di sfruttare al meglio il PGT, liberando risorse che vi possano permettere di realizzare quanto da voi illustrato e, sperando che anche i finanziamenti dello stato centrale, non seguano la strada finora intrapresa, di ridurre costantemente i finanziamenti ai comuni, la vostra squadra si è implementate con persone giovani e sicuramente vogliosi di lavorare e di mettersi a disposizione dei cittadini, interagendo con loro per migliorare questa nostra cittadina, agli assessori uscenti, auguro di essere rieletti per poter seguire, la realizzazione di tutto il lavoro svolto, GRAZIE per quello che avete fatto e, AUGURONI per le prossime elezioni.

  • #2

    Davide (lunedì, 28 aprile 2014 19:02)

    Speriamo che il "meglio deve ancora venire".... per ora hai mostrato il peggio.. e la chiudo qua va'.. buona campagna elettorale fenomeno.. e in bocca al lupo..

  • #3

    Lorenzo Guzzetti (lunedì, 28 aprile 2014 19:48)

    Caro Davide, la chiudo qua anche io perchè è meglio.
    A scrivere commenti semi-anonimi è molto facile.
    Tirar su le maniche e lavorare è più difficile.
    Coraggio, c'è posto anche per te.
    Lorenzo