VILE ATTACCO! SOLIDARIETA' AL SINDACO

Nella notte tra il 13 e il 14 maggio u.s. sono stati diffusi in diverse zone del paese alcuni volantini dal chiaro carattere diffamatorio nei confronti del Sindaco, Lorenzo Guzzetti, firmati in maniera anonima da un soggetto autodefinitosi “VISIONARIO”.


Tali volantini sono stati lasciati anche sotto il portico del Comune e le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso l’atto, consentendo di identificare l’autore del gesto, chiaramente riconoscibile dalle immagini visionate dal personale del Comando di Polizia Locale.

 

Il nostro Sindaco, al quale esprimiamo piena solidarietà, nei prossimi giorni sporgerà denuncia per diffamazione contro l’autore del gesto.

 

In 9 anni di presenza sul territorio, la lista civica “Uboldo al Centro” ha sempre proposto con fermezza le sue idee senza mai scendere a vili attacchi personali.

 

Finora, non si è mai assistito ad una escalation di toni e modi di questo genere, sia nel tessuto di rapporti sociali quotidiani sia sugli strumenti più innovativi come i social network.

 

Chiederemo al Sindaco che eventuali risarcimenti economici vengano destinati alla Caritas Uboldese.

 

Le competizioni politiche ad Uboldo sono sempre state vivaci ma civili, come il nostro popolo. Questo imbarbarimento non ci appartiene, non è nostro, offende Uboldo e gli uboldesi, che non lo meritano.

 

LISTA CIVICA "UBOLDO AL CENTRO"

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    marino (sabato, 17 maggio 2014 16:39)

    In 40 anni che vivo a UBOLDO,, non ho mai visto nessuna competizione elettorale come questa, incentrata prioritariamente sulla denigrazione della persona, piuttosto che sul programma politico, solidarietà al sindaco e, spero che poi si sappia anche chi è quello scellerato che ha fatto il volantino, purtroppo dove non c'è la forza della dialettica, c'è l'ignoranza della persona che, non sapendo rispondere a parole si inventa veramente cose da visionario, poi c'è anche qualcuno che, per contrastare le idee altrui, non sa fare altro che postare su FB, la foto col suo lato B scoperto, per poi dopo qualche ora, eliminarla, che bassezza, spero che certe persone abbiano toccato il fondo, altrimenti non oso pensare cosa si possa vedere o sentire, e, comunque solidarietà assoluta la sindaco, AUGURONI per il 25, e il sindaco si ricordi che, "se uno ti PARLA DIETRO, vuol dire che TU SEI AVANTI".

  • #2

    Virginio Clerici (domenica, 18 maggio 2014 20:05)

    Buonasera,
    Io penso che si sia veramente raggiunto il fondo...
    Non ci sono parole per definire un simile gesto...
    In tanti anni non ho mai visto una campagna elettorale così agguerrita...anche da queste Bassezze......
    quello che più conta non sono le diffamazioni ma i programmi!!!
    e sinceramente ne ho visti veramente pochi interessanti...
    Questo fatto è gravissimo! Si può non essere d'accordo ma il rispetto prima di tutto!!!!
    Piena solidarietà a tutti voi.

    Un cordiale saluto Virginio Clerici.