Incontriamo gli imprenditori

Lunedì sera 26 gennaio alle 21.00 abbiamo invitato tutti coloro che hanno un'attività per presentare tutte le Politiche Attive al Lavoro che l'Amministrazione Comunale finanzia. L'incontro sarà in Aula Polifunzionale. 
Sarà una serata molto importante perchè per la prima volta nella storia un Comune rimette in gioco le risorse che gli arrivano attraverso i contributi e li destina alle aziende. 
Sarà l'occasione per conoscere il progetto "Uboldo al Lavoro", Borsa Lavoro, Lavoro Percento, spiegando agli imprenditori tutti i modi per poter abbattere il più possibile il costo del lavoro, una delle piaghe vere di questa crisi.
Sarà anche l'occasione per raccontare la Dote Comune, un esperimento completamente uboldese, che nonostante abbia questo nome non ha nulla a che vedere con la Dote Comune promossa da Regione Lombardia come qualche lista di minoranza ha erroneamente scritto. E' questione di sapere di ciò che si parla, o almeno leggere. Noto però che ultimamente l'opposizione di questo Comune si fa giocando con le parole...probabilmente con il Sindaco sbagliato. Che poveretti.
Aspettiamo dunque tutti a questa serata promossa dall'Assessorato alle Politiche al Lavoro e dall'Assessorato al Commercio, Industria e Artigianato. Così anche l'altra parte di opposizione, quella che ha il Papa delle Ovvietà e delle Falsità, capirà che fare politica non è solo parlare di cose vuote (come le zucche di chi dice queste cose...) ma significa innanzitutto interessarsi delle persone.

L'unico motivo utile per fare politica.

Lorenzo

Scrivi commento

Commenti: 0