E' proprio così.

Abbiamo iniziato su un divano rosso, in una sera di fine estate del 2005, insieme ad altri 3 amici. E ci siamo chiesti appunto "perchè no?".

 

Da lì è iniziata l'avventura di Uboldo al Centro, certi sempre che la politica sia qualcosa che coinvolge il cuore, le mani, la passione per il bene comune, l'amore per il nostro paese e per il nostro popolo che ci è affidato.

 

Vi presento così il nostro PROGRAMMA ELETTORALE che troverete nelle pagine successive dove raccontiamo l'Uboldo che vorremmo realizzare nei prossimi cinque anni insieme a voi e per voi.

 

Ci guida una grande forza: I RISULTATI OTTENUTI IN QUESTI ANNI e il presentarvi un programma per punti che potrete verificare, cammin facendo, la sua realizzazione.

 

Il lettore attento noterà anche una cosa: tutti i punti, esplicitamente o implicitamente, hanno la spiegazione di come vengono finanziati.

Non vi raccontiamo il libro dei sogni, non vi vendiamo fumo.

Siamo concreti, come lo siamo sempre stati.

 

E poi, per un fan del Liga come me, era troppo facile leggendo il nostro programma promettervi una cosa: sì, cari amici, ne sono convinto che IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!

Lorenzo